28/2 BU.CO.BAR

-- EVENTO ANNULLATO --
Tra i provvedimenti previsti del decreto legge 22 febbraio 2020 è contemplata: la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico.
Per questo motivo siamo costretti ad annullare l'evento.
Ci scusiamo per il disagio, vi terremo aggiornati per i prossimi eventi
BU.CO.BAR
28 febbraio
h. 21
Budapest Como Barcellona
2 strepitosi concerti a Como, crocevia di viaggi reali e immaginari di band in movimento tra Budapest e Barcellona, ogni tanto passando pure da Londra!
Sono artisti pazzeschi che propongono ritmi incalzanti, entusiasmanti, da ascoltare e da ballare. Con loro è impossibile stare seduti.
Venerdì 28 febbraio 2020 h. 21
CRINKLE CUTS (Bristol, UK)
Explosive Funky Show
“Stupefacenti!” BBC radio
Daniel Cailes - lead guitar/backing vocals | Francis Forbes-Edwards - lead vocals/flute
Hauke Moxon-Riedlin – bass | Simon Alexander - trumpet/backing vocals
Stuart Harvey – trombone | Sam Daniels – drums - Conor McParland - rhythm guitar
Crinkle Cuts: esplosiva miscela di tantric funk, smooth reggae, new-wave latin ska e buone vibrazioni in eccentrici, esotici e prorompenti concerti dal vivo.
Non è esagerato affermare che la loro musica scatena le folle, tanto che per Eden Festival i Crinkle Cuts sono stati “Una delle più elettrizzanti esibizioni del weekend”.
“Bigger than Patrick”, il loro ultimo LP è ora disponibile in streaming su Soundcloud o acquistabile su Bandcamp, iTunes e nei principali negozi online. Two Shoes e Dan’s Song sono i loro brani più conosciuti. È in arrivo il loro album di esordio, che includerà la nuova hit “Slipped on a Banana”.
Posti riservati area concerto per chi cena.
Menù promozionale: €25
Prenotazione necessaria: 031 505050 | info@ilbirrificio.it
TORNA INDIETRO